13 GIUGNO: SANT’ANTONIO DA PADOVA

Il gruppo Giovani di AC lancia un appuntamento ai parrocchiani in occasione della Festa di Sant’Antonio il prossimo 13 giugno. Solitamente era in uso fare il cammino fino al Sant’Antonio a Padova; in questi tempi, la proposta è un nostro personalissimo Cammino per Sant’Antonio!

Partenza sabato 13 giugno dal sagrato della chiesa di Liettoli alle ore 20:30, direzione chiesetta a Bosco di Sacco, l’oratorio di Sant’Antonio.
Vi aspettiamo!

Contestualmente, al mattino ORE 8.00: all’oratorio di S. Antonio, Bosco di Sacco S. Messa solenne animata dalla nostra parrocchia dei SS. Felice e Fortunato, Campolongo. Evitare assembramenti
ORE 10.00: all’oratorio di S. Antonio, Bosco di Sacco S. Messa solenne animata dalla parrocchia dei Liettoli. Evitare assembramenti

Nell’immagine si vede il dipinto presente nel soffitto dell’oratorio che raffigura Sant’Antonio e alla base la chiesetta di Bosco di Sacco.

Ti potrebbe interessare